Storie di successo: Soluzione per test ad alta precisione di celle di batterie per un noto marchio europeo di elettrodomestici

11 Apr 2023

Questo rinomato marchio produce un'ampia gamma di elettrodomestici con batterie di vario tipo e dimensione. Continua a leggere per scoprire come Chroma ATE ha impiegato un sistema per test di affidabilità delle celle delle batterie per soddisfare le esigenze dei clienti sui test di carica e scarica dei vari tipi di batterie.

La sfida

• Le fixture testate devono essere compatibili con 3 misure diverse di celle pouch unipolari e bipolari.
  • Integrazione ad alta densità di 96 canali per test con fixture con celle pouch in una camera.
  • La stabilità della temperatura della batteria in ogni punto della camera deve essere controllata entro un intervallo di ±3°C.

Risultato

• Consente di completare la sostituzione della batteria in meno di 30 secondi
  • Design del canale ad alta densità realizzato in grado di ospitare 96 canali in una camera
  • È stata raggiunta una specifica di differenza di temperatura di ±1,5°C che ha superato le aspettative dei nostri clienti

Storie di successo

Soluzione per test di carica e scarica di celle di batterie per un noto marchio europeo di elettrodomestici.